Santo Cortese

Nasce un nuovo team “Social Blog Forestali”, che fa gli interessi della nuova politica forestale in Sicilia, da un’idea di Santo Cortese. La nostra sarà un’informazione allo stato puro, informazione attendibile, come parte integrante di comunicazione digitale tramite questo blog.

Noi non facciamo sindacato, non apparteniamo a nessuna sigla sindacale, forse, faremo politica, ma una politica giusta, relazionata al settore forestale. In prima pagina troverete tutte le notizie più salienti sul nostro settore: niente notizie inutili o ripetitive, ma solo originalità. Questo è il blog dei forestali del web, e nel web, e, per il web, scriveremo tutte le notizie e le opinioni sulla forestazione Sicilia.

Vedremo gli argomenti sotto ottiche diverse, e, ad ogni articolo potrete lasciare un commento. Questo blog vuole dare un’informazione dal mondo digitale forestale, in tempo reale, notizie sempre più mobile, e su internet ci siamo anche noi forestali. Comunicare nel web è un sistema innovativo, efficace da recepire in tempo reale, e, ci permette di proporre, le novità sul comparto forestale Sicilia, le nostre idee, le vostre idee. 

Mai come ora emerge l’importanza di dare notizie, reali, attendibili, originali, innovative sulla forestale e sulla politica ad essa condivisa, e tutto questo sarà quello che scriveremo in questo “Social Blog Forestali”.

Il team

amministratore Santo Cortese

Santo Cortese autore, compositore, scrittore, esperto in informatica, esperto in progetti forestali, studioso della nuova politica, consulente informatico globale.

Esperto in Information and Communications Technology, da anni è alla ricerca-studio di una nuova politica aperta a tutti, per il bene di tutti, per il progresso della civiltà moderna in Sicilia e nel mondo.

www.blogforestali.it

www.santocortese.com

www.forestalisicilia.com