SANTO CORTESE SCEGLIE CANCELLERI COME PRESIDENTE

CONDIVISO DALLA FONTE: santocortese.com

di Santo Cortese

Santo Cortese amministratore di forestalisicilia.com e blogforestali.it sceglie Giancarlo Cancelleri come Presidente della Regione Sicilia 2017.

Nella qualità di forestale stagionale 151ista, dopo varie valutazioni e confronti a 360 gradi, ho deciso di scegliere Cancelleri nelle votazioni del 5 novembre 2017 in Sicilia.

Ma vediamo le motivazioni che mi hanno portato a fare ciò:

  • Cancelleri vuole mantenere attivo il comparto forestale.
  • Nessun licenziamento per i forestali.
  • Vuole sganciare dall’approvazione del bilancio Regionale la quota che viene data per gli stipendi dei forestali, facendola diventare “SPESA OBBLIGATORIA”. Quindi “storicizzare la spesa”, e con i fondi europei allargare i lavori.
  • Impiego dei forestali nei siti archeologici, nelle strade piene di erbe, e, nel verde pubblico.
  • Liberare gli argini dei fiumi.
  • Lavori nelle aree boschive con turismo.
  • Intervenire nel corpo forestale della Regione che sono rimasti in 600, e, sono troppo pochi, quindi vuole intervenire aggiungendo altri 200 posti, prendendo una riserva del 50% dal bacino forestale scegliendo le persone più qualificate.
  • Far salire pian piano il numero di giornate dei 78isti, 101isti e 151isti.
  • Mettere a reddito l’area boschiva, facendo diventare il bosco, non più una spesa, ma una risorsa.

 

Alla luce di tutte queste affermazioni e questi impegni che Cancelleri si prenderà, Egli, è, e, sarà il nuovo Presidente della Regione siciliana che ha a cuore i forestali.

Quindi è inutile correre a destra o sinistra ma bisogna camminare con questo Movimento 5 Stelle e Con Cancelleri, che è con, e, per i diritti dei forestali siciliani.

Le mie analisi sono positive verso, e, con Cancelleri, che ha un grande culto per il lavoro dei siciliani e dei forestali, il cui animo pieno di forti sentimenti e aperto al dialogo con tutti i lavoratori di tutti i settori lavorativi siciliani.

L’effetto dunque dell’arte politica di Cancelleri sul popolo sarà benefica, pronta e sicura.

Io scelgo Cancelleri del Movimento 5 Stelle.

Santo Cortese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *